The Milano School of Fashion
Data di scadenza 19 Aprile 2021

EMBRACE TRANSFORMATION

MILANO SCHOOL OF FASHION · CORSI TRIENNALI

Il nuovo contest ideato da Istituto Marangoni Milano con il supporto creativo di Vogue Talents invita i partecipanti a riflettere sull’anno imprevedibile che è stato il 2020, un anno di forti cambiamenti che hanno coinvolto tutti a partire dal il fashion system, che si è confermato tuttavia un mondo dall’incredibile sensibilità e con una capacità unica di reagire sempre per primo, e in maniera innovativa, alle sollecitazioni o alle urgenze che interessano l’intero pianeta.
 Un mondo sempre affascinante, reattivo, positivo, e che per questo va analizzato da uno sguardo attento e sensibile come quello dei giovani talenti come te. 


Sei uno studente delle scuole superiori interessato a lavorare nella moda? Descrivi in un linguaggio creativo questo cambiamento per vincere una scholarship nella prestigiosa scuola di Milano.



In palio per gli studenti più meritevoli 50 borse di studio consistenti in una riduzione della retta scolastica del corso selezionato del valore di 5.000 euro, sul primo anno di corso, fino ad un importo massimo pari a 15.000 euro della retta scolastica sui 3 anni di corso (5.000 euro per ogni anno), sui corsi triennali per studiare nella scuola di Milano nell’anno accademico 2021/2022. 
Se desideri partecipare, invia il tuo moodboard contenente 9 immagini e / o un video che non superi i 60 secondi, accompagnato da un testo di massimo 500 parole.

Leggi il regolamento completo